consulenze psicologiche on-line:
Come può Internet essere utile a chi cerca un aiuto psicologico?
Il paziente può sfruttare Internet come strumento per entrare direttamente in contatto con lo specialista e dialogare con lui per via telematica.
Che cos'è la consulenza psicologica on-line?
La consulenza psicologica on-line è un servizo approvato dall'ordine degli psicologi, utile in quanto:
-
Offre risposte specialistiche in tempi brevi.
-
E’ più accessibile per chi ha difficoltà a gestire il tempo o gli spostamenti.
-
Offre la possibilità di conversare con uno psicologo quando si è impossibilitati a recarsi fisicamente in studio per malattia, orari di lavoro o per motivi di altro genere.
lamiglioratata si avvale per il servizio di consulenze on-line di una psicologa che ha una laurea Specialistica in Psicologia Cognitiva Applicata (110/110 con lode) presso la Facoltà di Psicologia dell’Università di Bologna.
curriculum psicologa: Cv Dr.ssa Brusa Selena.pdf (183309)
Sito internet della psicologa: https://www.selenabrusa.it/
La psicologa è pronta ad ascoltare ogni vostra esigenza e ogni vostro problema.
Prenota una consulenza psicologica on-line:
La Consulenza Psicologica Privata Online si svolge mediante collegamento audio-video, questo da la possibilità di vedersi e di parlare come se si fosse realmente in studio (il paziente deve poter disporre di computer con microfono e web-cam). Il programma di videoconferenza utilizzato per la Consulenza Online può essere Skype. Si dialoga in tempo reale, fonicamente e “visivamente” attraverso un monitor e ha tutte le caratteristiche di un dialogo faccia a faccia. La durata della videoconferenza è di 60 minuti (un ora). Costo 25 euro a consulenza. Può essere pagata:
-
con bonifico bancario o con posta pay.